2015: Le Topolino varcano nuovamente le frontiere!
Un affascinante tour, riservato solo alle Fiat 500 Topolino (1936-1955), partirà da Livigno, in provincia di Sondrio, per raggiungere St. Moritz, in Svizzera, percorrendo il Passo del Bernina, uno dei più spettacolari passi montani.
Questo il programma di massima:
venerdì 26 giugno: arrivo dei partecipanti presso l’Hotel Valtellina, accreditamento e sistemazione alberghiera. Cena in hotel.
sabato 27 giugno: partenza per Passo Bernina ed arrivo a St. Moritz. Parcheggio delle auto e visita libera della città. Pranzo presso l’Hotel Laudinella. Rientro a Livigno e visita guidata al Birrificio 1816 di Livigno con degustazione delle birre. Cena di gala presso l’Hotel Valtellina.
domenica 28 giugno: visita guidata all’AlpeLivigno dell’Azienda Agricola La Trescenda. Assaggio di prodotti tipici. Al termine della visita, esposizione delle auto in centro e tempo libero per shopping. Pranzo di commiato presso l’Hotel Valtellina.
Il costo del raduno (dalla cena del venerdì al pranzo della domenica) è di €. 250,00 a persona per i soci del Club Amici della Topolino della provincia di Belluno e di €. 270,00 a persona per i “non” soci, con sistemazione in camera doppia. Camera singola a richiesta, con supplemento.
Le iscrizioni si chiuderanno al 10 maggio 2015 o, comunque, al raggiungimento delle 30 autovetture iscritte.